Pagine

domenica 9 agosto 2009

Toyota Supra Renegade's

Ciauuu ragazzuoli! Vi presento la mia seconda Toyota Supra convertita da Juiced2, prima di cominciare devo dire che è molto più bella della prima Supra che è totalmente uno skifo (=S), beh devo dire che quella era la mia prima conversione e ci ho messo parecchio per farla andare almeno un pò ma ora che ho appreso molte più cose ne ho fatto una seconda versione xD e in occasione di mi trasferisco su blogdpot. In questa Supra ho lavorato molto sull'impiantino nel baule a parte i suboofer e le bombole è tutto creato da me..non mi ha creato praticamente nessun problema questa Supra e devo dire di averla portata a termine molto prima del previsto.
Beh nella supra ho aggiunto:

- 2 Bombole Nos
- 2 Suboofer JBL
- 7 Suboofer Blaupunkt
- 2 Amplificatori Fusion
- 15 Neon Rossi
- Volante Sparco
- Schermo con Pc di Bordo
- Sedili Sparco
- Cerchi in Lega

Ora eccomi alcuni screen By me xDD:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

A me piace..spero anche a voi!!

Nessun commento:

Posta un commento